QUOTAZIONI OPERE

Attualmente, a circa quindici anni dalla morte di Maria Grazia Bornigia, nel 2017, le sue opere non sono state adeguatamente riquotate. Durante la sua carriera artistica e nel corso della sua vita, Maria Grazia Bornigia ricevette e fece stilare diverse quotazioni per diverse opere.
Attualmente, tali quotazioni non possono però essere considerate attendibili per una stima reale del valore economico delle varie opere.
Ulteriori, più aggiornate e precise quotazioni andrebbero rifatte.
Nell’attesa che ciò avvenga, le varie opere di Maria Grazia Bornigia possono essere considerate come non quotate: non c’è quindi una valida stima di riferimento per poterne decretare il valore economico.
Qualsiasi richiesta mossa in  tale senso ai curatori di questo sito tramite i contatti in esso esposti, difficilmente potrà ottenere un’informazione differente da quanto appena dichiarato.
Dunque, il loro valore economico dipende esclusivamente da un eventuale accordo venditore-compratore, cui gli autori di questo sito sono per lo più estranei.
Queste informazioni verranno aggiornate e cambiate qualora nuove quotazioni sulle opere di Maria Grazia Bornigia dovessero venire attribuite.