QUADRI IN BIANCO E NERO

In questa galleria troverete le immagini di foto in bianco e nero dei principali quadri a olio su tela di Maria Grazia Bornigia.
Le foto sono in bianco e nero, ma i quadri originali sono a colori. Non disponendo di tutte le immagini a colori, questa galleria aiuta a comprendere meglio ed amplia la ricostruzione del lavoro pittorico di Maria Grazia Bornigia.
In questa galleria non sono presenti tutte le opere dell’artista, ma sicuramente il materiale è sufficiente per farsi un’idea del suo operato artistico.

La maggioranza di questi quadri ripercorre il primo periodo artistico di Maria Grazia Bornigia, affrontando i diversi temi come i ritratti dei vari bambini e ragazzi di strada, i chierichetti e cantori nei cori da chiesa, la vita mondana fra caffè e dancing, quadri paesaggistici di porti e barche, strade e vicoli di città, il teatro visto come rivista e palcoscenico di cabaret, can-can o danze, i clowns nei circhi o nelle strade, tramonti, notti, notturni e prostitute, i parchi e le carrozzelle.

Tutte le immagini di questa galleria sono coperte da copyright ed è vietata ogni appropriazione indebita, download o uso non autorizzato delle stesse soprattutto se a uso commerciale. Per ulteriori informazioni a riguardo vi invitiamo a documentarvi nell'apposita sezione di questo stesso sito denominata Note Legali - Warning.

Le immagini sono esposte in ordine alfabetico, cliccando su di esse è anche possibile ingrandirle con lo zoom usando la rotellina del mouse o sostituto tecnologico.

Buon viaggio!